IVS Summit 2017

Il 24/25 Maggio 2017 si è svolta presso il centro Fieristico di Bergamo la 2° edizione dell’IVS.

Per Penta, che partecipava per la prima volta con un proprio stand, si è trattato di un’esperienza estremamente proficua.

Presenti in massa per entrambe le giornate con l’intero ufficio commerciale, il responsabile dell’ufficio tecnico, il responsabile degli acquisti, il nostro ufficio qualità e il CEO Ing. Mario Orzali, abbiamo festeggiato 40 anni di presenza nel settore delle valvole a sfera a seggi metallici.

 

Un interessate percorso storico mostrava il nostro passato, il presente e il futuro.

Partendo dalla nascita della prima valvola per alte temperature (+700°C), il modello SAT , passando per la sfida intrapresa nel passato nei confronti delle basse temperature (-196°C) e conclusasi con l’inserimento sul mercato del Modello SAT Crio, fino allo sviluppo dei modelli SAT3  per servizi abrasivi e delle valvole Multiport (3 vie).

In occasione della Fiera abbiamo presentato il nuovo modello WSS, ultimo nato in casa Penta con un innovativo design Split Body per le valvola a costruzione Wafer, un punto di partenza per lo sviluppo della linea a seggi soffici.

Oltre all’opportunità di incontrare i nostri clienti stranieri, è stata l’occasione per presentare il nostro nuovo distributore ufficiale per il mercato Italiano, EXONDER.

L’ufficio commerciale di EXONDER, nelle vesti dei Sig.ri Fabio D’Angelo, Alessio Sudiro e Andrea Vaia, è stato presente per entrambe le giornate avviando una proficua rete di relazioni con potenziali clienti e consolidando i rapporti con quelli già acquisiti

Un grazie a chi è passato al nostro stand, anche solo per una saluto, a chi ha festeggiato con noi lo nostra storica presenza in un mercato in continuo cambiamento e a chi ha dimostrato interesse e fiducia nella nostra realtà!