ATTENZIONE AL PIANETA

Impegno Ambientale

Il sistema adottato dall’azienda considera le esigenze e le aspettative della collettività in merito all’impatto che le attività di Penta generano sull’ambiente.

INVESTIAMO PER CREARE

UN FUTURO VERDE

Coerentemente con la Politica per la Qualità e l’Ambiente aziendale, Penta ha introdotto negli anni un sistema di gestione secondo le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, ovvero:

Riconosce l’apporto di ogni singolo componente dell’azienda all’ottenimento della qualità globale dei prodotti e condivide ed approva ogni sforzo teso al miglioramento della qualità.

Promuove all’interno dell’azienda una sempre maggiore attenzione al Cliente, alle sue esigenze ed alla sua soddisfazione.

Si impegna a fornire risorse adeguate per gestire lo sviluppo, il mantenimento e il miglioramento del Sistema Integrato Qualità Ambiente.

Opera per garantire il miglioramento del livello di prestazione ambientale, tenendo sotto controllo gli impatti sull’ambiente delle attività aziendali.

Assicura la disponibilità delle risorse umane, delle competenze specialistiche, delle tecnologie e delle risorse finanziarie necessarie al conseguimento degli obiettivi stabiliti, ed inoltre il coordinamento delle varie attività e l’integrazione dei processi di lavoro.

Assicura l’integrazione dei requisiti del sistema di gestione ambientale nei processi di business dell’Azienda.

Contattaci