Home/News/Modifica compagine sociale

Modifica compagine sociale

Penta è lieta di annunciare che, con atto notarile in data 12 Maggio 2022, l’azienda è stata ufficialmente acquisita dalla Società Bonomi Group SpA con sede in Gussago (BS).

Bonomi Group vanta più di  100 anni di esperienza ed è oggi leader nei settori industriali dell’idraulica e del riscaldamento così come del Petrolio e dell’Oil&Gas  con  la produzione di valvole e componenti per l’intercettazione o regolazione  di liquidi e gas, completati dall’innovativa gamma di attuatori pneumatici ed elettrici.

La scelta è stata dettata dalla necessità di mantenere alta la nostra competitività ampliando lo spettro di valvole industriali disponibili, con soluzioni tecnicamente e qualitativamente all’avanguardia.

E’ il momento di crescere ulteriormente e l’appartenenza a Bonomi Group ci permetterà di affrontare la concorrenza con rinnovata forza ed energia.

Bonomi Group crede fermamente nei nostri stessi valori e come noi ha radici internazionali con una forte e consolidata tradizione produttiva ed un solido legame con il territorio.

A garanzia della continuità di Penta Srl l’Ing. Mario Orzali ha assunto la carica di Amministratore Delegato e sarà mantenuta l’attuale struttura organizzativa ed operativa.

Più grandi, più forti e pronti a nuove sfide!

Condividi questo articolo

Leggi altri articoli

  • IVS – Industrial Valve Summit 2022

    Cari Clienti, Manca sempre meno alla fiera IVS – Industrial […]

  • Valve world expo 2022

    Düsseldorf, November 29th – December 1st 2022 Save the date! Join us at Hall 03 Stand 3C65.

  • IVS – Industrial valve summit 2022

    Bergamo, May 25 th - 26 th 2022 We are excited to back to see you in person!

  • Penta a Expoquimia 2021 – L’appuntamento internazionale della Chimica

    Barcelona 14th – 17th September 2021 Expoquimia has ended! Return to social life after this hard period it was a pleasure.